Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:
"Dzeko grazia Pirlo" – Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alla sfida di ieri sera tra Roma e Juventus, terminata in parità :
"Due volte in vantaggio con Veretout, Roma raggiunta dal portoghese (2-2). Gli errori del bosniaco e una doppietta del portoghese salvano la Juve. I bianconeri rimontano in dieci dopo il rosso a Rabiot, nella serata del debutto all'Olimpico di Dan e Ryan Friedkin".
"Napoli irresistibile: ne fa 6, poi si ferma" – Spazio in taglio alto dedica alla vittoria travolgente del Napoli che ne rifila 6 al Genoa: "Al San Paolo dominio azzurro: Grifone travolto. In gol Lozano (autore di una doppietta), Zielinski, Mertens, Elmas e Politano. Convince anche Osimhen. Infortunio per Insigne".
"Roma, sei bella. Fenomeno CR7" – Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina alla sfida di ieri sera tra Roma e Juventus finita 2-2: "La Juve costretta a inseguire due volte, risponde a Veretout con la doppietta di Ronaldo e riesce a pareggiare nonostante l'inferiorità numerica provocata dall'espulsione di Rabiot".
"Il salva Juve" – Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina al posticipo tra Roma e Juventus, terminato sul punteggio di 2-2: "Ronaldo con un rigore e un super salto in alto evita il k.o. ai bianconeri in dieci. Poi incoraggia Pirlo: "Con lui la squadra è più contenta". Di Veretout i gol giallorossi, Dzeko se ne mangia due".
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…