Ecco l’intervista che Attilio Romita ha rilasciato a Novella 2000:
“Sarah è una bravissima ragazza che è entrata nel GFVip dicendo di avere un particolare interesse per me, mi idolatrava con il suo linguaggio ironico. Ogni volta che qualcuno le chiedeva se fosse interessata a me lei rispondeva di sì”.
“Non posso nascondere che qualche volta ci sia stata qualche défaillance: ci siamo dati anche un bacio sulle guance, abbiamo ballato in modo sensuale, ma vi assicuro: non siamo andati mai oltre.
Quando Sarah ha detto in trasmissione che le avevo lasciato un bigliettino nel beauty prima di andare via dalla Casa, ero senza parole. È una notizia falsa, perché quel bigliettino che lei mostrava davanti a tutti non era nient’altro che l’etichetta che viene attaccata alle magliette. Nessun messaggio intimo. Per questo le ho risposto in maniera sgarbata, lo ammetto, dicendole che l’unica cosa che poteva fare erano i balletti e canticchiare. Mi sono innervosito tantissimo, e lo stesso la mia compagna Mimma che da casa non ha gradito per niente quello che stava succedendo. Mi chiedo: perché inventarsi una cosa simile? Solo per farsi notare?”.
Nonostante la presunta strategia della Altobello per far parlare di sé, il rapporto tra Attilio Romita e Mimma Fusco sembra quasi ricucito.
“La mia compagna Mimma già mi ha perdonato una volta, e siamo in fase di recupero… Tra Mimma e me c’è un rapporto molto intenso. Ormai siamo insieme da otto anni, e oltre a questa parentesi televisiva non ci sono mai stati grossi problemi. Ovviamente adesso Mimma ha bisogno di tempo per scrollarsi di dosso tutto questo caos causato dal GFVip”.
E il GFVip, chi lo vince secondo Attilio Romita?
“Con tutto il suo modo di fare, talvolta esagerato e sopra le righe, chi preferisco è Oriana Marzoli, perché è l’unica persona vera nella Casa”.
LEGGI ANCHE: GF VIP, Antonella Fiordelisi riabbraccia Edoardo Donnamaria: “Sento il cuore a mille”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…