Scanzi+elogia+Ancelotti%3A+%26%238220%3BNumeri+paurosi+senza+mai+perdere+garbo+e+sorriso.+E+pensare+che+ci+sono+ancora+deficienti+che+lo+attaccano..%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/507512262150/scanzi-elogia-ancelotti-numeri-paurosi-senza-mai-perdere-garbo-e-sorriso-e-pensare-che-ci-sono-ancora-deficienti-che-lo-attaccano/amp/

Scanzi elogia Ancelotti: “Numeri paurosi senza mai perdere garbo e sorriso. E pensare che ci sono ancora deficienti che lo attaccano..”

Carlo Ancelotti trionfa e porta a casa la sua quarta Champions League in carriera. A soffermarsi sul record dell’ex allenatore del Napoli è anche il giornalista Andrea Scanzi che ha così commentato sul proprio profilo social: “Fategli un monumento. Subito. Uno degli allenatori più forti di tutti i tempi. Una delle persone più belle e pure nella storia del calcio. (E pensare che c’erano e ci sono ancora dei deficienti totali che lo attaccavano e attaccano). Unico a vincere il titolo in ognuno dei 5 campionati principali europei. Unico allenatore a conquistare 4 Champions League. Numeri paurosi. Record su record, senza mai perdere garbo e sorriso”. 

Scanzi ha aggiunto: “Re Carlo ha vinto tutto e di più. Inventandosi anche stasera un altro capolavoro totale. Maestro assoluto, che non ha mai avuto nulla (nulla) da invidiare a colleghi immensi e meravigliosi come Guardiola e Klopp. Infatti li ha sconfitti spesso. Anche stasera. Carlo Ancelotti era straordinario come giocatore, è straordinario come allenatore, sarà straordinario come leggenda. Sempre ti ho voluto bene e sempre te ne vorrò. E ancora mi commuovo se penso a quel tuo primo gol a Buyo con cui prese il via quel mitico 5-0 del nostro Milan, annus domini 1989, proprio contro il Real Madrid. Tutti in piedi. E solo applausi per questo mito totale dal cuore puro e dal sopracciglio sempre guardingo”, conclude Scanzi.

LEGGI ANCHE: Ancelotti: “Se ho vinto vuol dire che sono stato bravo. Vittoria di oggi è stata una sorpresa”

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago