Il match Inghilterra-Brasile, valido come amichevole internazionale, si gioca oggi, sabato 23 marzo, alle ore 20 italiane nel Wembley Stadium di Londra. Sarà un test molto interessante con i leoni inglesi che sono una delle favorite per i prossimi Europei 2024. Per i verdeoro c’è l’esordio in panchina di Dorival Junior che cercherà di risollevare Vinicius e compagni dopo tre sconfitte consecutive nelle qualificazioni sudamericane.
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Gomez; Foden, Rice, Bellingham; Bowen, Watkins, Rashford.
BRASILE (4-2-3-1): Bento; Danilo, Bremer, Beraldo, Wendell; Bruno Guimaraes, Douglas Luiz; Raphinha, Rodrygo, Vinicius Jr.; Richarlison.
Il match Inghilterra-Brasile non sarà visibile in diretta tv in chiaro sui canali Mediaset o su TV8. Gli appassionati potranno seguire la sfida su Sky Sport Uno e su Diretta Gol, in programma su Sky Sport Football. La partita sarà visibile anche in streaming gratis su Sky Go per gli abbonati da più di un anno alla pay tv.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…