Il tecnico della Roma Paulo Fonseca, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro con il Torino. Queste le sue parole: "L’obiettivo principale erano tre punti, non era facile, abbiamo vinto bene. Non era facile. Nel finale dovevamo gestire meglio, sono d’accordo. Possiamo gestire la partita con la palla quando loro hanno iniziato a pressare. Non mi è piaciuto il fatto di aver preso un gol da un Torino in 10. Difesa? Importante il ritorno di Mancini e Smalling, ho deciso di cambiare Mancini perchè era ammonito".
SU PELLEGRINI – "Mi aspettavo tornasse ai suoi livelli. Oggi ha fatto un eurogol. Ha fatto bene come nelle altre partite. Abbiamo la possibilità di far giocare Pellegrini in due posizioni, Villar ha meritato di giocare anche stasera. Ho deciso di insistere sulla formazione di Bologna. Con il giallo di Villar si è abbassato ed ha fatto benissimo".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…