Domani alle 20:45 si giocherà l’ultima giornata dei campionato allo stadio Diego Armando Maradona fra Napoli e Cagliari. Gli azzurri giocheranno in contemporanea con l’Inter, che dista appena un punto. Sarà la gara che deciderà le sorti sia dei partenopei che dei nerazzurri, al termine della quale una della due fazioni alzerà il tanto sognato scudetto, dopo una entusiasmante lotta punto a punto che ha tenuto tutti col fiato sospeso.
Conte si affida a Meret per la porta. In difesa Di Lorenzo, con al centro Rahmani e Olivera, chiude il reparto a 4 Spinazzola. Per quanto riguarda il centrocampo ci saranno Politano, Anguissa, Gilmour e McTominay. In avanti confermata la coppia Lukaku–Raspadori.
Napoli (4-4-2) Meret; Di Lorenzo, Rahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori; Allenatore: Antonio Conte
Gli ospiti invece andranno in campo con Sherri fra i pali, davanti al quale ci saranno Zappa, Mina e Luperto in una difesa a tre. A centrocampo Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola e Augello agiranno alle spalle di Viola e Piccoli.
Cagliari (3-5-2) Sherri; Zappa, Mina, Augello; Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola, Augello; Viola, Piccoli; Allenatore: Davide Nicola
Leggi anche: Juventus, Vlahovic va via. Adesso assalto al sostituto?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…