Domani alle 20:45 si giocherà l’ultima giornata dei campionato allo stadio Diego Armando Maradona fra Napoli e Cagliari. Gli azzurri giocheranno in contemporanea con l’Inter, che dista appena un punto. Sarà la gara che deciderà le sorti sia dei partenopei che dei nerazzurri, al termine della quale una della due fazioni alzerà il tanto sognato scudetto, dopo una entusiasmante lotta punto a punto che ha tenuto tutti col fiato sospeso.
Conte si affida a Meret per la porta. In difesa Di Lorenzo, con al centro Rahmani e Olivera, chiude il reparto a 4 Spinazzola. Per quanto riguarda il centrocampo ci saranno Politano, Anguissa, Gilmour e McTominay. In avanti confermata la coppia Lukaku–Raspadori.
Napoli (4-4-2) Meret; Di Lorenzo, Rahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori; Allenatore: Antonio Conte
Gli ospiti invece andranno in campo con Sherri fra i pali, davanti al quale ci saranno Zappa, Mina e Luperto in una difesa a tre. A centrocampo Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola e Augello agiranno alle spalle di Viola e Piccoli.
Cagliari (3-5-2) Sherri; Zappa, Mina, Augello; Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola, Augello; Viola, Piccoli; Allenatore: Davide Nicola
Leggi anche: Juventus, Vlahovic va via. Adesso assalto al sostituto?
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra