Nella notte tra il 27 e il 28 gennaio, a mezzanotte (ora italiana), all’ “Estadio General Pablo Rojas” di Asuncion, il Paraguay del C.T Guillermo Barros Schelotto ospiterà l’Uruguay del nuovo C.T Diego Alonso, il match é valido per la 15.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.
Il Paraguay è penultimo con 13 punti (2 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dal pareggio a “reti bianche” contro la Colombia. L’Uruguay, invece, ha 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte) e dopo le 4 sconfitte consecutive ha sollevato dall’incarico Tabarez nominando Diego Alonso come nuovo commissario tecnico.
PARAGUAY (4-1-4-1): Silva, Escobar, Balbuena, Gomez, Alonso, Morel, Villasanti, Almiron, Rojas, Sanabria, Samudio. C.T. Schelotto.
URUGUAY (4-1-4-1): Campana, Caceres, Gimenez, Coates, Vina, Valverde, Bentancur, Vecino, Nunez, Suarez, Cavani. C.T. Alonso.
Il match Paraguay-Uruguay, valido per la 15.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Mola TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…