Il Napoli è pronto a fare il suo debutto in Europa League. Gli uomini di Gattuso sono reduci da un periodo smagliante che gli ha permesso di ottenere la terza vittoria su tre gare disputate in campionato e ora punta a cominciare bene questo cammino sfidando in casa per il Gruppo F l'AZ Alkmaar, guidato dal tecnico Arne Slot. Appuntamento giovedì 22 ottobre 2020 nel palcoscenico dello Stadio San Paolo di Napoli alle ore 18.55.
Napoli-Az Alkmaar si giocherà giovedì 22 ottobre alle 18.55 al San Paolo di Napoli. Queste le probabili formazioni delle 2 squadre:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Osimhen, Lozano; Petagna. Allenatore, Gattuso.
AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Bizot; Svensson, Chatzidiakos, Letschert, Wijndal; Midtsjo, Koopmeiners; Karlsson, De Wit, Aboukhal; Boadu. Allenatore, Slot.
Il match Napoli-Az Alkmaar sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre, sarà possibile vederla anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky, mediante Sky Go, potranno seguirla sia su personal computer e notebook-
Tifosi e appassionati potranno inoltre seguire la gara in streaming anche attraverso Now Tv, il servizio live e on demand di Sky che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui anche i match dell'Europa League.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra