La sconfitta contro la Macedonia lascia lâItalia fuori dai Mondiali per la seconda volta consecutiva dopo Russia 2018. A commentare la âdoccia gelataâ di ieri sera è stato anche Ivan Zazzaroni. Il direttore del Corriere dello Sport ha scritto cosĂŹ sul flop degli azzurri nel suo editoriale sul noto quotidiano sportivo: âMacedonia avversario ridicolo. Mancini primo responsabileâ. âLâanagramma di Macedonia è Demoniaca. Siamo diabolicamente fuori dal Mondiale. Abbiamo giocato soli contro le nostre carenze non solo offensive: lâavversario non esisteva, era ridicolo, quando aveva il pallone tra i piedi non sapeva cosa fare, in difesa concedeva spazi e occasioniâ ha sottolineato il giornalista sportivo.
Zazzaroni ha poi aggiunto: âMancini non ha avuto il tempo per ricreare lo spirito dellâEuropeo, per disperazione è ricorso agli oriundi. Ă il primo responsabile di questo fallimento: ho troppa stima di lui e gli sono troppo amico per poter scrivere il contrarioâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…