Diego Abatantuono ha rilasciato le seguenti parole su Milan e Inter, durante la sua intervista a Rai Radio1 per “Un Giorno da Pecora“. Ecco un estratto raccolto dai colleghi di Io Tifo Inter:
“La vendita di Tonali? “Essere tifoso di una squadra vuol dire avere una partecipazione generale: sai chi è il presidente, chi sono i dirigenti, il tecnico e così via. Tu puoi esser d’accordo o meno, ma fai parte di quella cosa. La frase che smonta tutto questo è: ci danno 80 milioni” per Tonali, “come facciamo a dire no? Beh, a me non danno un cavolo, li prendono loro, io sono un tifoso che perde un giocatore e l’abbonamento lo pago sempre la stessa cifra.
Sono deluso dall’umanità, si dice che l’Inter abbia 800 milioni di debiti ma comprano i giocatori, invece noi si dice che siamo i più corretti, la squadra che non può far debiti, a me questo non interessa.
L’ultima chicca del Milan è preparare tutta una trattativa con un giocatore, e quando è tutto apposto arriva l’Inter, gli dà un milione in più, e se lo porta via. Frattesi? Lo prenderanno i nerazzurri…”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…