Lâex calciatore e attualmente procuratore sportivo Massimo Brambati ha espresso il proprio giudizio sullâEuroderby alla trasmissione MaracanĂ di Tuttomercatoweb:
âContinuo a sostenere che quando non hai tra le tue fila un giocatore importante, anche dal punto di vista psicologico, come Leao ne risenti. Io pensavo che il Milan reagisse di squadra. Credo di aver scoperto nel derby una fragilitĂ inaspettata. Non mi aspettavo che il Milan crollasse cosĂŹ, anche dal punto di vista emotivo. Marotta non è che ci ha fatto capire che rimarrĂ a fine anno. I dirigenti non sono stupidi, hanno le stesse visioni che abbiamo noi da fuori. Sa che si sta giocando una semifinale Champions perchĂŠ ha avuto un sorteggio benevolo soprattutto dai quarti. Non lo viene a dire ma lo sa. Ma ha detto bene che da una partita o da un trofeo che analizzi la stagione di un allenatore. Diventi impopolare poi se lo mandi via se dovesse vincere la Champions, e credo che non lo faranno. Sbagli se decidi facendoti prendere dallâemotivitĂ . E Marotta non è uno cosĂŹ, lo si è visto dalla risposta che ha dato in tv alla domanda di una riconferma, ha detto âPenso di sĂŹâ, che non è una certezzaâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…