Negli ultimi giorni non si parla d'altro: Messi ha comunicato la propria volontà di lasciare il Barcellona ed è in procinto di approdare in una nuova squadra ed affrontare un'altra stimolante sfida. Su di lui ci sarebbe l'interesse del Manchester City allenato da Guardiola ma anche dell'Inter, con Suning che vorrebbe fare dell'argentino l'uomo icona delle sue attività economiche e commerciali.
Il giornalista Fabrizio Biasin, sul proprio profilo twitter, ha detto la sua opinione su un'eventuale partenza di Messi verso altri 'lidi' affermando che, attualmente nel mondo del calcio, nessuno si può permettere il suo ingaggio e se ciò dovesse concretizzarsi, il Fair Play Finanziario perde ulteriormente di credibilità.
Queste sono le sue parole sul post di twitter:
"Nessun club può comprare e mantenere #Messi senza mettere a serio rischio il proprio bilancio, lo può fare solo tramite interventi, definiamoli, esterni. L'eventuale passaggio di #Messi ad altra squadra sarà l'ennesima riprova che il fairplay finanziario è una presa per il culo".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…