Negli ottavi di finale del Masters 1000 di Toronto, il russo Medvedev (numero 2 del seeding) ha sconfitto con un doppio 6-4 l’azzurro Musetti, conquistando i quarti del torneo canadese e continuando la sua striscia aperte di venti vittorie consecutive contro tennisti italiani.
Questa sera non prima delle ore 21 (le 15 locali) si disputerà il match Musetti-Medvedev, valevole per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Toronto, in corso di svolgimento sui campi del “Sobeys Stadium“.
Il tennista toscano nei primi due turni ha eliminato il giapponese Nishioka e l’australiano Kokkinakis, mentre il russo (numero 2 del seeding, Bye all’esordio), ha sconfitto l’italiano Arnaldi. Sarà il primo confronto diretto e chi avrà la meglio, nei quarti di finale (in programma domani), sfiderà il vincente dell’altra sfida che vedrà opposti l0 statunitense Fritz e l’australiano De Minaur.
La sfida tra Musetti-Medvedev si potrà seguire sul canale Sky Sport Summer (ch. 201 e 472-482 del digitale terrestre) o Sky Sport Tennis (ch.203).
Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
LEGGI ANCHE: Sinner-Berrettini 6-4, 6-3 (VIDEO HIGHLIGHTS): il tennista altoatesino vince in due set e ora affronterĂ Murray
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…