Croazia e Francia si sfidano nella seconda giornata della Lega A di Nations League del gruppo 1 dopo aver perso in casa le rispettive gare d’esordio: i croati sono stati travolti per 0-3 dall’Austria, mentre i francesi si sono inchinati alla Danimarca di un super Cornelius.
Una gara tabù per la Croazia che dal 1998 non ha mai ottenuto vittorie ma sei sconfitte e due pareggi contro i francesi. Il più recente precedente ha visto protagonista Mbappé sia nel match di andata che di ritorno mentre nel 2018 si ricorda il 4-2 in Coppa del Mondo.
Dove vedere il match:
Croazia-Francia si giocherà allo Stadio ‘Poljud’ di Spalato: la partita andrà in onda lunedì 6 giugno in tv in chiaro in prima serata alle 20.45 su canale 20 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.La telecronaca è affidata a Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli. Anche Sky trasmetterà la sfida sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite), anche se solo per gli abbonati, che potranno appoggiarsi al servizio Sky Go per seguirla in streaming su dispositivi mobili.
LEGGI ANCHE: Juventus, Buffon: “Calciopoli l’ho vissuta male. L’arbitro Oliver? Qualcuno lo prese a pugni ma non ero io”
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…