Domenica 5 settembre alle ore 21 alla Neo Quimica Arena di San Paolo si disputerà Brasile-Argentina, valevole per l’ottava giornata delle qualificazioni mondiali 2022. I Verdeoro del ct Tite sono saldamente al primo posto a punteggio pieno con 21 punti, mentre l'Albiceleste del ct Scaloni segue a ruota al secondo posto con 15 punti, con entrambe le Nazionali proiettate alla qualificazione per il Qatar.
Sono 106 i precedenti tra le due squadre con il bilancio favorevole al Brasile che ha conquistato 44 vittorie contro i 40 successi dell’Argentina e 22 pareggi; sarà una piccola rivincita dell'ultima finale della Copa America, quando lo scorso 10 luglio Messi e compagni si sono imposti per 1-0, vincendo la manifestazione sudamericana dopo ben 28 anni.
BRASILE (4-3-3): Weverton; Danilo, Marquinhos, Militao, Alex Sandro; Bruno Guimaraes, Casemiro, Paquetá; Vinicius, Gabriel Barbosa, Neymar.
ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez.
Il match Brasile-Argentina, valevole per le Qualificazioni Mondiali 2022 (zona sudamericana), sarà visibile in streaming gratuito live e on demand su comotv.com (con commento in italiano o in inglese), il canale televisivo (Como TV) del club lariano, che ha acquistato i diritti per tutti i match di qualificazione del Sud America.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…