Il duello tra Juventus ed Inter inizia a diventare particolarmente appassionante: le vittorie di entrambe le squadre, ottenute, nei finali di gara, hanno regalato un grande inizio di 2024 e soprattutto la possibilitĂ di girone di ritorno veramente di fuoco. Eppure câè a chi non piace questo duopolio, per via delle modalitĂ con cui queste due squadre stanno ottenendo i risultati: stiamo parlando del giornalista napoletano Paolo Esposito, che con un post su Facebook ha criticato aspramente Inter e Juve.
Il giornalista Paolo Esposito si è espresso cosĂŹ su Facebook: âPiccola Juventus! Ă lei stasera la provinciale a Salerno! In paritĂ numerica era sotto per 1 a 0 contro una piĂš che dignitosa Salernitana. I bianconeri â continua il giornalista â rimontano solo quando i campani erano in inferioritĂ numerica per lâespulsione di Maggiore! Altrimenti lâavrebbero potuta anche vincere la gara i campani!â. La squadra granata ha, effettivamente, giocato una gara di alto livello considerato lâavversario: pur non trovando la vittoria e neanche un punticino, è riuscita comunque a ben impressionare. Con questo atteggiamento, sarĂ sicuramente piĂš facile provare a centrare quel 5% di possibilitĂ di salvezza individuato dal ds dei granata Walter Sabatini.Â
Nel suo post su FB, il giornalista partenopeo Paolo Esposito ha poi aggiunto: âCampionato men che mediocre questâanno è la serie A! Livellamento in basso e di molto! Una squadra, lâInter, al primo posto che va avanti solo con sempre piĂš vergognosi aiuti della classe arbitrale, varisti soprattutto, e la seconda in classifica, la Juventus, senza un gioco, senza schemi, che va avanti solo con una difesa catenaccio ed un grande portiere come Szczesnyâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…