Il Cagliari non riesce ad uscire dalle sabbie mobili in cui è finito da tante, troppe partite ormai. La trasferta contro la Ternana destava qualche preoccupazione tra i sardi e così è stato. Il Cagliari esce sconfitto per 1-0 contro la Ternana ed ora la classifica e le prestazioni si fanno davvero preoccupanti. Si è passato da un malessere passeggero a una vera e propria crisi. E la posizione di Liverani torna ad alto rischio esonero.
LEGGI ANCHE: Sandro Sabatini: “Ronaldo il Fenomeno era più forte di Messi e Cr7”
Se finora la posizione di Fabio Liverani è sempre stata discussa si, ma mai veramente in bilico, stavolta la sconfitta e la brutta prova contro la Ternana potrebbero risultare decisive. Per dovere di cronaca è bene ricordare che il Cagliari nel secondo tempo ha fallito un calcio di rigore con Pavoletti che avrebbe potuto quantomeno rimettere in parità la situazione dal punto di vista del punteggio. Liverani in bilico e a forte rischio esonero. I nomi eventuali per la sua sostituzione sono diversi e circolano quelli di Stroppa, Diego Lopez, Ballardini e la suggestione Shevchenko. Vedremo nelle prossime (calde) ore cosa succederà in casa Cagliari.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…