Francesco Totti, ex attaccante, leggenda e capitano dei giallorossi, è intervenuto ai microfoni della Bobo Tv in onda su Radio Serie A con RDS. Ecco un estratto del suo intervento:
“Paulo è il fulcro di questa squadra, è quello più forte tecnicamente. C’è poi la forza di Romelu. Esce fuori un binomio top, che tutte le squadre della Serie A vorrebbero. Il paragone con Lautaro e Thuram? Io scelgo Lukaku e Dybala da ex calciatore, per impostazione della coppia che secondo me è perfetta. Speriamo che ce lo dimostrino il prima possibile.”
Su Mourinho:
“Mourinho è uno dei più grandi allenatori del mondo in circolazione, quello che ha vinto più di tutti insieme ad Ancelotti. Ha portato la Roma a disputare due finali europee: mai successo nella storia giallorossa. Va elogiato solo per questo. Da quando è arrivato c’è il sold out anche nelle amichevoli all’Olimpico. Sono dell’idea che i grandi allenatori debbano stare in grandi squadre, e dato che la Roma lo è lui deve restare alla Roma.”
Su un suo possibile ritorno a Roma:
“I matrimoni si fanno in due. Non c’è volontà dall’altra parte, stop alle telefonate. Se serve io però ci sono sempre. Darò sempre tutto per la Roma.”
LEGGI ANCHE: Zuliani su Thuram: “Fosse stato uno della Juve…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…