Sempre più bello, il film diretto da Claudio Norza , è l’ultimo episodio della trilogia “Sul più bello”. In questo nuovo capitolo ritroviamo Marta ( dovica Francesconi) che dopo la delicata operazione di trapianto ai polmoni, sembra stare finalmente bene. Gabriele (Giancarlo Commare ) non l’ha mai lasciata, è stato sempre al suo fianco. I due decidono di prendere una casa tutta nuova e andare a vivere insieme, lasciando l’appartamento di Jacopo e Federica, che si mettono così alla ricerca di nuovi coinquilini. Tutto sembra andare per il verso giusto, quando all’improvviso Marta ha una ricaduta e viene portata d’urgenza in ospedale. Tutti i suoi amici sono in ansia e si ritrovano in ospedale con la speranza di ricevere al più presto notizie da Dario, il medico che segue Marta ormai da diverso tempo.
Fonte: Coming Soon
LEGGI ANCHE: Dove vedere Belli Ciao, di Pio e Amedeo, streaming gratis Film Completo Cinema, Netflix o Amazon Prime?
Terzo e ultimo capitolo della trilogia di “Sul più Bello”, iniziata con il film Sul più Bello (2020) e proseguita con il film Ancora più bello (2022).
Il film “Sempre più bello” sarà visibile in tutte le sale italiane con un evento unico il 31 gennaio, l’1 e il 2 febbraio 2022. Al momento il film dei fratelli D’Innocenzo non sarà trasmesso in streaming né su Neflix né su Amazon Prime né su Sky Primafila.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…