Dove vedere Shakhtar Donetsk-Borussia Monchengladbach, i tedeschi in trasferta a Kyev. Questa sera alle ore 18.55 (ora italiana) all' Olimpiyskiy di Kyev lo Shakhtar Donetsk di Luis Castro ospiterà il Borussia Moechengladbach di Marco Rose, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo B di Champions League.
Gli ucraini guidano il girone in vetta alla classifica con 4 punti dopo la vittoria all'esordio contro il Real Madrid all'Alfredo Di Stefano di Valdevebas (2-3) e il pareggio interno per 0-0 contro l'Inter. La formazione di Castro cercherĂ di allungare in classifica ma non sarĂ facile contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach. La squadra di Rose ha 2 punti in classifica dopo i 2 pareggi contro Inter e Real Madrid, entrambe le gare sono terminate per 2-2.
Shakhtar Donetsk-Borussia Monchengladbach sarà diretta dall'olandese Serdar Gözübüyük, coaudiuvato dai connazionali Joost van Zuilen e Johan Balder. Il quarto uomo sarà il signor Allard Lindhout. Var ed Avar saranno rispettivamente Pol van Boekel e Dennis Higler.
SHAKTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin, Dodo, Khocholava, Marcos, Dentinho, Marlos, Tete, Korniienko, Solomon, Maycon, Bondar. Alle:Â Castro.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Embolo, Thuram; Pléa. All: Rose
Dove vedere Shakhtar Donetsk-Borussia Monchengladbach in TV e streaming. Il match Shakhtar Donetsk-Borussia Monchengladbach, valido per la 3.a giornata del Gruppo B di Champions League non sarĂ trasmesso in chiaro, ma sarĂ possibile vedere il match in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match sarĂ visibile sui canali Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarĂ visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…