Il Milan ha vissuto gran parte di questa stagione in estrema emergenza difensiva, situazione che si sta attenuando grazie al mercato invernale dei rossoneri e ai rientri dei calciatori dagli infortuni. Sembra infatti sempre piĂą vicino il rientro in campo di Thiaw, mentre per Tomori e Kalulu bisognerĂ attendere ancora un po’. Dal mercato è arrivato in particolare dall’Hellas Verona Filippo Terracciano, classe 2003 dalle belle speranze. Ecco di seguito le parole dell’agente Andrea D’Amico ai microfoni di TuttoMercatoWeb.Â
C’erano due tre squadre interessate a lui, ma alla fine sia il ragazzo che il Verona hanno scelto il Milan. Senza nulla togliere agli altri interessamenti. Il giocatore è duttile, giovane.
Con il Bologna è stato un gesto istintivo, non ha visto il pallone e quello l’ha fregato. Gli errori ci stanno, l’importante è risollevarsi subito e ripartire. Lui l’ha fatto.
LEGGI ANCHE: Bologna, buone notizie per Thiago Motta: Ndoye rientrato in gruppo
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…