Oggi 2 aprile alle 19 (orario italiano) sul campo Grandstand dell’Hard Rock Stadium del Miami Gardens, si disputerà il match Sinner-Bautista Agut, valevole per la semifinale del Masters 1000 di Miami (cemento outdoor). Incontro molto interessante quello tra l'azzurro e lo spagnolo rispettivamente testa di serie numero 21 e 7 con i due protagonisti che si trovano in un ottimo momento di forma. L'altoatesino ha eliminato in serie il francese Gaston, il russo Khachanov (unico set perso), il norvegese Ruusuvuori e il kazako Bublik; il valenciano invece ha vinto al primo turno senza giocare per il ritiro del sudadfricano Harris, poi ha avuto la meglio il tedesco Struff, lo statunitense Isner e il russo Medvedev numero uno del seeding.
Un solo precedente tra i due giocatori, tra l'altro molto recente (17 marzo) quando Sinner ha vinto negli ottavi di finale del torneo di Dubai dopo un match molto equlibrato e tirato (6-4, 3-6, 7-5 il risultato finale).
Il match Sinner-Bautista Agut semifinale del Masters 1000 di Miami, sarà visibile su Sky che anche quest’anno detiene i diritti del torneo, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) e Sky Sport Arena (canale 204). La telecronaca sarà a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.
L’incontro inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…