Ospite fisso della trasmissione Tiki Taka, il direttore del Corsport Ivan Zazzaroni ha detto la sua sul momento positivo del Bologna: “Un grande orgoglio per come sta giocando. Non c’è secondo me una squadra senza Arnautovic. Per un anno ha giocato senza centravanti con Barrow che è una seconda punta. In questa stagione con Arnautovic il Bologna si sta prendendo un sacco di soddisfazioni. Peccato per la sfida contro la Fiorentina, vincendo si sarebbe arrivati ad un punteggio clamoroso ma mancava il punto di riferimento. Però è una squadra che gioca con coraggio, non si difende mai e con questo nuovo modulo Mihajlovic ha trovato un equilibrio che raramente ha avuto. Ha dei difetti di mercato perché è una squadra che spende pochissimo. Cosa manca a questa rosa? I soldi”.
LEGGI ANCHE: Paola Ferrari rivela: “Greta Beccaglia? Anch’io molestata tante volte fuori gli stadi. Sono dei vigliacchi”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…