Dove+vedere+Lazio-Napoli%2C+streaming+e+diretta+tv+Serie+A
ilpallonegonfiatonet
/news/490361753094/dove-vedere-lazio-napoli-streaming-e-diretta-tv-serie-a/amp/

Dove vedere Lazio-Napoli, streaming e diretta tv Serie A

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma si disputerà il match Lazio-Napoli, posticipo della 13.a giornata del campionato di Serie A che attualmente vede i partenopei al quinto posto con 23 punti insieme al Sassuolo, mentre i biancocelesti all'ottavo con 18 punti in coabitazione con l'Atalanta (una gara in meno).

Gara molto importante per non perdere ancora altro terreno con le prime e dunque sia Simone Inzaghi che Gennaro Gattuso dovranno fare attenzione a non fare altri passi falsi che potrebbero pregiudicare il cammino delle loro squadre. Sono 64 i precedenti a Roma con i padroni di casa in casa in vantaggio per 27-18 e 19 pareggi; nella scorsa stagione (11 gennaio) i romani vinsero 1-0 grazie ad una rete di rapina di Immobile al minuto 82 che beffò il portiere colombiano Ospina.

L'arbitro della gara sarà Sarà Daniele Orsato della sezione AIA di Schio (Vicenza), coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Ranghetti, quarto uomo Chiffi. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Mazzoleni e Vivenzi.

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali:

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Zielinski, Politano, Petagna; Lozano.

Dove vedere Lazio-Napoli in tv e streaming

Il match Lazio-Napoli in programma questa sera alle ore 20.45 sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201 del decoder), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251) con diretta a partire dalle ore 20.40; la telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico dell'ex calciatore Daniele Adani.
Per gli abbonati di Sky, la partita tra calabresi e capitolini sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match dell'Olimpico sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

 

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

1 giorno ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago