Situazione delicata in casa Inter: secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il presidente Steven Zhang è alla ricerca di nuovi investitori per il club nerazzurro. I problemi causati dalla pandemia non hanno risparmiato nessuno, neanche la società di Milano, che potrebbe quindi cambiare proprietà .
La banca d'affari Rothschild, infatti, avrebbe avuto l'incarico di trovare nuovi azionisti di minoranza, ma non è esclusa la possibilità di poter cedere anche l'intero pacchetto di maggioranza nel caso ci fosse una buona opportunità . Dalla Cina, però, ci tengono a rassicurare che questa scelta non è destinata a intaccare la stabilità del progetto, ma soltanto a rifinanziare il debito. Al momento ci sono due bond: uno da 300 milioni di euro con Goldman Sachs e uno da 75 milioni con JP Morgan, e l'intera operazione dovrà essere portata a termine entro la fine dell'anno in corso, sperando che i tassi di interessi e il mercato possano dare una mano a tutto questo.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…