Il giornalista sportivo ha commentato così le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa su un eventuale approdo di Buffon al Milan. Ecco le sue parole rilasciate a Top Calcio 24 su Telelombardia, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Pioli ha detto che Buffon al Milan sarebbe una bomba? Una bomba nel senso che fa male. Ho guardato con attenzione la partita del Milan e dell’Inter in Coppa Italia, e ho guardato con attenzione e interesse Buffon. Il gol che prende il Parma è dovuto ai 44 anni di Buffon. Fa una respinta non tanto valida su un cross che non è così…poi quando gli fanno il pallonetto, prima che si rialza, corre e da il colpo di reni…10 anni fa ci sarebbe arrivato. Aggiungo che l’ho anche visto molto restio a uscire. Ci sono stati un sacco di palloni in area di rigore che se fosse stato Tatarusanu, avremmo detto ‘ecco non esce mai quel brocco’. Secondo me Buffon ha paura di sbagliare e di prendersi un rischio. Soprattutto in una partita tele-vista da tutti, dove lui ha dato il massimo. Leggevo che è stato contestato per i suoi errori dopo la partita in Serie B a Bari. Io lascerei perdere”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…