Stop+alla+doppia+utenza%2C+il+Codacons+denuncia+DAZN%3A+%26%238220%3BDecisione+che+danneggia+gli+abbonati%2C+bisogna%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/488486899206/stop-alla-doppia-utenza-il-codacons-denuncia-dazn-decisione-che-danneggia-gli-abbonati-bisogna/amp/
Stop alla doppia utenza, il Codacons denuncia DAZN: “Decisione che danneggia gli abbonati, bisogna…”
L’indiscrezione rilanciata questa mattina da Il Sole 24 Ore sullo stop agli abbonenti multiuso da parte di DAZN, non è affatto piaciuta al Codacons, il quale attraverso una nota ufficiale ha comunicato di aver presentato un esposto all’Autorità per le Comunicazioni e a quella per la concorrenza affinchè si verifichi la correttezza dell’operato della società.
“La decisione di Dazn di bloccare a partire dalla metà di dicembre gli abbonamenti multiuso è inaccettabile. Se sarà confermata questa decisione si potrebbe profilare un danno enorme per quegli utenti che hanno attivato l’abbonamento in base a condizioni su cui ora l’emittente fa marcia indietro. Se da un lato è comprensibile l’esigenza di combattere la pirateria, dall’altro è innegabile che modificare le norme potrebbe configurare una violazione delle norme del Codice del Consumo”.
“Per tale motivo, il Codacons annuncia un esposto all’Agcom e Antitrust affinchè venga aperta una istruttoria sul caso, e se confermata tale decisone, accertino la correttezza dell’operato della società sanzionando qualsiasi violazione”.
Recent Posts
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…