Il match Pescara-Vis Pesaro, valido per la terza giornata della Serie C Girone B 2021/22, si gioca domenica 12 settembre alle ore 17:30 allo stadio Adriatico di Pescara. La squadra di casa arriva da due vittorie in due match disputati, ed è prima da sola a punteggio pieno. Vis Pesaro che, invece, è attualmente ultimo in classifica con un solo punto conquistato. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Pescara Vis Pesaro in streaming gratis e in diretta tv in chiaro.
LEGGI ANCHE: Serie A, il programma degli anticipi e dei posticipi fino alla 19^ giornata: tutta la programmazione televisiva
PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Illanes; Zappella, Memushaj, Pompetti, Rizzo; Clemenza, De Marchi, D’Ursi.
VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Piccinini, Manetta, Giraudo; Saccani, Rossi, Coppola, Marcandella, De Nuzzo; Tonso, Cannavò.
Il match Pescara-Vis Pesaro sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports e su Sky. Eleven Sports trasmette tutte le partite di Serie C: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di Eleven Sports, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.
Anche Sky trasmetterà il match dell’Adriatico: si potrà dunque assistere al match sui canali della tv satellitare. Ovviamente, sarà quindi possibile anche seguire il match in streaming su Sky Go e su Now Tv.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…