Dopo un periodo di stop causato dall'emergenza COVID-19, le nazionali maggiori riprendono a giocare in partite ufficiali con l'inizio della seconda edizione della UEFA NATIONS LEAGUE. Uno dei big match della prima giornata di Nations League del primo raggruppamento della League A, è certamente Olanda-Polonia.
La partita Olanda-Polonia andrà in scena in una Johan Cruijff Arena di Amsterdam a porte chiuse, con il fischio d'inizio previsto Venerdì 4 Settembre alle ore 20.45.
OLANDA (4-3-3) – Cillessen; Hateboer, Veltman, Van Dijk, Aké; De Roon, Wijnaldum, De Jong; Bergwijn, Depay, Promes.
POLONIA (4-4-1-1) – Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Szymanski, Krychowiak, Klich, Jozwiak; Zielinski; Piatek.
Lo spettacolo di Olanda-Polonia non è purtroppo disponibile in diretta streaming gratis e in diretta tv dalle emittenti italiane. Nessuna televisione si è infatti assicurata i diritti per la sfida in questione. Si potrà seguire il match Olanda-Polonia dalle rispettive emittenti nazionali (sui canali NPO1 e Polsat Sport) o attraverso la cronaca della partita dai rispettivi canali social delle due compagini (Twitter, Facebook e Instagram).
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…