Dal 21 Dicembre 2020 è disponibile su Netflix: "Ariana Grande: Excuse Me, I Love You", un documentario su Ariana Grande che si focalizza sulla tappa di Londra della sua ultima tournée mondiale, Sweetener. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Excuse Me, I Love You, streaming gratis Netflix? Documentario Ariana Grande.
Ariana Grande: Excuse Me, I Love You è un documentario, affidato alla regia di Paul Dugdale, in cui si alterneranno momenti di esibizione live della tappa londinese della sua ultima tornée mondiale, ad altri in cui la cantante offre un'immagine inedita di sè con ampi 'dietro le quinte'. Insomma, si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Ariana Grande.
Il docu-film Ariana Grande: Excuse Me, I Love You, è disponibile in diretta streaming esclusiva solo su Netflix a partire dal 21 Dicembre 2020. Per questo documentario non è disponibile né la diretta tv in chiaro né lo streaming gratis.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…