La+Russa%2C+che+frecciatina+a+Boniek%3A+%26%238220%3BInter+prima+senza+le+coppe%3F+Per+la+Juve+%C3%A8+logico+non+vincere+lo+scudetto%2C+per+poi+essere+eliminata+dal+Porto%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/484791717382/la-russa-che-frecciatina-a-boniek-inter-prima-senza-le-coppe-per-la-juve-e-logico-non-vincere-lo-scudetto-per-poi-essere-eliminata-dal-porto/amp/

La Russa, che frecciatina a Boniek: “Inter prima senza le coppe? Per la Juve è logico non vincere lo scudetto, per poi essere eliminata dal Porto”

Boniek sostiene che l’Inter sia favorita dall’assenza delle coppe, l’onorevole La Russa risponde per le rime. Nella giornata di ieri l’ex calciatore della Juventus, Zibì Boniek, al Corriere dello Sport aveva sostenuto che l’Inter sia favorita nella lotta scudetto per l’assenza dalle coppe dei nerazzurri, intanto l’onorevole e tifoso nerazzurro, Ignazio La Russa, non è della stessa opinione di Boniek. Ecco la risposta del vicepresidente del Senato: “Opinione rispettabile, ma la Juventus e le altre a fidderenza dell’Inter hanno avuto solo un turno in più di coppe dopo l’eliminazione dei nerazzurri dalla Champions. Le coppe c’entrano veramente poco con i passi falsi della Juve che ha una rosa infinita. All’Inter rispetto alle altre è pesato non aver fatto la preparazione precampionato dopo la finale di Europa League“.

La Russa, che frecciatina a Boniek: “Da interista non sono d’accordo con la tesi di Boniek secondo cui l’Inter è prima grazie all’eliminazione dalle coppe. Boniek invece di sostenere che per la Juve è logico non vincere lo scudetto, per poi essere eliminata dal Porto, mi sarei aspettato più attenzione verso lo scudetto, che appare difficilmente raggiungibile grazie ai dieci punti in più dell’Inter sui bianconeri”. 

Gaetano Masiello

Share
Published by
Gaetano Masiello

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago