Come ben sappiamo, il web non perdona e soprattutto non dimentica. Tutto ciò che scriviamo, pubblichiamo, postiamo o commentiamo sui social network resta lì, rimane impresso e può sempre tornare in auge quando meno ce lo aspettiamo. Anche e soprattutto i personaggi famosi, più o meno noti, devono fare i conti con gli spietati utenti di Twitter o Instagram, pronti a tirare fuori vecchie dichiarazioni pubblicate tempo addietro per pizzicare alcune curiose uscite.
È proprio questo il caso di Massimo Boldi, che moltissimi anni fa pubblicò un “cinguettio” su Twitter riguardante Lionel Messi. Un tweet certamente ironico, ma che è stato ripescato da un utente e sta facendo sorridere moltissimi internauti.
Queste le parole di Boldi nel tweet ripescato in queste ore da alcuni utenti: “Quel nano di Messi mi sta sulle palle”. Tali parole del famoso attore italiano sono risalenti a quasi 10 anni fa, in particolare al 12 marzo 2014. Quel giorno lì, peraltro, Leo Messi scese in campo per un quarto di finale di Champions League contro il Manchester City con il suo Barcellona. Risultato? 2-1 per i blaugrana, con reti di Dani Alves e di… Messi.
Il noto attore di cinepanettoni, celebre per i vari film con Cristian De Sica, è assolutamente un tifoso di calcio. Come scritto da DAZN qualche tempo fa, Boldi ha professato il tifo per il Milan in diverse pellicole, come “Fratelli d’Italia” e “Tifosi”. Dunque, il famoso interprete di simpatici film natalizi è proprio tifoso rossonero. Biancoceleste, invece, il suo storico compagno di avventure, Cristian De Sica, seppur “tiepido” a suo dire.
LEGGI ANCHE: Moggi senza filtri su Mourinho: “Troppa libertà nel parlare. Deve essere punito altrimenti…”
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…