L’Inter si mantiene in vetta alla serie A dopo l’importante vittoria rimediata al Maradona, contro il Napoli per 0-3 grazie alle reti che portano la firma dell’ex Milan, di Barella e Thuram. Un paio di episodi arbitrali hanno scatenato le polemiche, in particolare quello che ha visto Massa convalidare il gol di Calhanoglu e su cui c’era una trattenuta di Lautaro ai danni di Lobotka nell’azione che ha portato il turco a firmare il vantaggio.
Se il risultato e il ritrovato primato in classifica sono le note liete, quelle negative arrivano dall’infermeria. L’Inter perde Dumfries e De Vrij, ma se filtra un cauto ottimismo per l’esterno non si può dire la stessa cosa per il difensore e compagno di nazionale dell’olandese.
Se il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi può esultare per i risultati e la classifica che certificano la bontà del gioco dei nerazzurri, altrettanto non può fare per il conto aperto che quest’ultimi hanno con la sfortuna in merito agli infortuni. Contro l’Udinese nel prossimo turno di campionato in programma sabato 9 dicembre alle 20:45, Ci sarà Bastoni che ha confermato la sua presenza in campo ieri in occasione del Gran Galà del calcio. Non avrà invece a disposizione i due olandesi.
Inzaghi sperava di riavere sia il difensore che l’esterno della nazionale dei tulipani a disposizione, per la sfida contro i friulani. Purtroppo per lui questo non accadrà perché é arrivato il responso ufficiale per l’Inter su Dumfries e su De Vrij. attraverso un comunicato ufficiale, la società nerazzurra ha confermato l’assenza dei due giocatori e ha rimandato ogni previsione di recupero alla settimana prossima, quando verrà di nuovo valutato il risentimento ai flessori della coscia sinistra che ha colpito entrambi.
LEGGI ANCHE: Inter, infortunio Dumfries: ecco quando rientra l’esterno
Il futuro dell'attaccante serbo sarà lontano dalla Juventus ma solo da gennaio: ecco dove giocherà…
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…