Questa sera, alle ore 18, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, il match è valido per i quarti di finale della Coppa Italia.
Entrambe le squadre vengono da due sconfitte in campionato con i bergamaschi sconfitti a Bergamo dal Cagliari per 1-2 e i viola sconfitti al “Franchi” 0-3 dalla Lazio. L’Atalanta agli ottavi ha eliminato il Venezia vincendo per 2-0; mentre la Fiorentina ha battuto il Napoli 2-5 dopo i tempi supplementari. La vincente di questo match affronterà in semifinale la vincente di Juventus-Sassuolo. In caso di partità al termine dei 90 minuti regolamentari si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Atalanta-Fiorentina sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coaudiuvato da Mondin e Colarossi, mentre il quarto uomo sarà Colombo. Var ed Avar saranno rispettivamente Guida e Peretti.
LEGGI ANCHE: Cruciani punge: “La Juventus è amata anche da chi la odia. Anche Auriemma ha una passione per i bianconeri”
ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Demiral, Palomino, Maehle; De Roon, Freuler; Pasalic, Pessina, Boga; Muriel. All. Gasperini.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Gonzalez. All. Italiano.
Il match Atalanta-Fiorentina, valido per i quarti di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia Uno. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…