Gli italiani non aspettano altro che il ritorno della Serie A e al momento l'unico sollievo per i tifosi, sono le amichevoli estive pre-campionato. Sabato 12 settembre alle ore 18 andrà in scena il match Cagliari-Roma. Una partita affasciante e che vedrà Di Francesco affrontare i giallorossi da allenatore del Cagliari. Il tecnico dei sardi ha scritto pagine importanti della storia della Roma sia da giocatore che da allenatore, dove riuscì nell'impresa di eliminare il Barcellona di Leo Messi nei quarti di finale di Champions League. Seppur un'amichevole, la partita promette dunque emozioni. Posti limitati a 1000 persone alla Sardegna Arena. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni necessarie su dove vedere amichevole Cagliari-Roma, streaming gratis e diretta tv in chiaro.
DOVE VEDERE CAGLIARI-ROMA, DIRETTA TV IN CHIARO
Il match amichevole Cagliari-Roma in programma sabato 12 settembre alle ore 18, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre).
DOVE VEDERE CAGLIARI-ROMA IN STREAMING
Per coloro che vogliano vedere il match Cagliari-Roma in streaming sul proprio dispositivo smartphone, tablet, pc o notebook, Sky mette a disposizione l'app Sky Go, facilissima da scaricare sul proprio dispositivo.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…