Massimo Pavan, giornalista e tifossisimo della Juventus, si prepara alla grande sfida del Derby della Mole. I bianconeri di Massimiliano Allegri sfideranno il Torino di Ivan Juric.
Juric oggi cercherà il primo successo nel derby con la Juve alla guida del Torino. In passato, però, l’allenatore croato ha già battuto in due occasioni i bianconeri.
La prima risale all’epoca in cui guidava il Genoa e sconfisse Allegri per 3-1 (26 novembre 2016). La seconda, invece, è il 2-1 inflitto dal Verona alla Juve di Sarri (8 febbraio 2020). A ricordarlo è La Gazzetta dello Sport.
Ecco come parla della sfida tra il Torino e la Juventus il giornalista di fede bianconera, Massimo Pavan dalle pagine di TuttoJuve.com_
“Mi sorprenderebbe vedere più di un gol nella partita di oggi, la speranza è che lo segni la Juve. i numeri del Torino in difesa in casa quest’anno sono i migliori della serie A, la Juventus, però non può permettersi di perdere ancora in trasferta”.
LEGGI ANCHE: Damascelli: “Le dimissioni sarebbero un atto opportuno. L’atmosfera interna non è tranquilla”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…