Dove vedere Roma-Napoli, big match all’ “Olimpico”. Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Olimpico” nel posticipo della 28.a giornata del campionato di Serie A si affronteranno la Roma di Paulo Fonseca e il Napoli di Gennaro Gattuso
I giallorossi dopo la qualificazione ai quarti di finale di Europa League dove affronteranno l’Ajax, si rituffano in campionato dove l’obiettivo dichiarato è la qualificazione alla prossima Champions League ma dovranno fare i conti con un Napoli che compete per il medesimo obiettivo. Entrambe le squadre hanno 50 punti ma gli azzurri devono recuperare il match contro la Juventus, che si giocherà all’ “Allianz” il prossimo 7 aprile.
Roma-Napoli sarà arbitrata dal signor Luca Di Bello della sezione di Brindisi, coaudiuvato dai signori Peretti e Paganessi, mentre il quarto uomo sarà Ayroldi. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Cecconi.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Fonseca.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.
Dove vedere Roma-Napoli in TV e streaming. Il match Roma-Napoli, valido per la 28.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra