Nell’ambito di un’intervista su Tv Play riportata da Calciomercato.it, Manu Sainz, noto giornalista spagnolo del quotidiano AS, ha rivelato che il Real Madrid ha abbandonato l’idea di acquistare Dusan Vlahovic, sottolineando come il calciatore serbo non meriti di vestire la maglia dei Blancos. Sainz ha affermato:
“Non so se succederà quest’anno o il prossimo, ma alla fine la telenovela si concluderà con l’arrivo di Mbappé al Real Madrid. Non è un caso che la decisione di non rinnovare il contratto sia stata annunciata proprio ora, quando mancano due mesi al termine del mercato. Victor Osimhen ha dimostrato di essere un giocatore di grande importanza. Al contrario, non credo che Vlahovic abbia lasciato un’impressione positiva a Madrid. Sebbene fosse stato inserito nella lista dei potenziali acquisti, non ha soddisfatto le aspettative. Non ha i requisiti necessari per essere considerato un candidato alla maglia del Real”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…