L'Atalanta, con una nota apparsa sul sito ufficiale del club nerazzurro, ha informato di aver escluso dalla lista dei convocati del match di domani con la Roma il Papu Gomez spiegando i motivi dell’esclusione del numero 10.
"L’allenatore, in condivisione con la Società, ha deciso di non convocare per scelta tecnica il calciatore Alejandro Papu Gomez”.
Pochi minuti prima la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini che aveva presentato così il match con la Roma. “Mi interessa, quando siamo sul campo, che le regole siano quelle della società applicate dall’allenatore. Sul privato non sono uno invasivo, non controllo quello che fanno i giocatori. Se non si fa male a nessuno e i miei giocatori si divertono mi va bene. I ragazzi giovani al di fuori esprimono la loro gioventù: li stresso abbastanza in campo per essere intenzionato a sapere quel che fanno altrove. Gomez? La nostra attenzione è rivolta esclusivamente alla partita di domani che per noi è molto importante. Io sono per più capitani, non esiste solo quello che porta la fascia".
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…