Nyon, Svizzera – Oggi, dopo l’emozionante sorteggio della Champions League, l’attenzione si sposta sulla competizione europea per eccellenza: l’Europa League. Milan e Roma, due delle squadre italiane più prestigiose, conosceranno le avversarie nei playoff alle ore 13, quando si terrà il sorteggio nella suggestiva cornice di Nyon.
Gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta televisiva su Sky Sport canale 200, con la copertura a partire dalle 13. In alternativa, è possibile accedere allo streaming attraverso Sky Go, NOW e il sito ufficiale della UEFA, garantendo così una visione immediata e senza interruzioni.
Milan e Roma saranno disposte in urne separate, evitando così incontri diretti fino ai quarti di finale. Per il Milan, reduce dalla retrocessione dalla Champions League ma comunque tra i club maggiormente accreditati, l’ostacolo più impegnativo sembra essere rappresentato dal Marsiglia di Gennaro Gattuso. Dall’altra parte, la Roma dovrà fare i conti con avversarie di rilievo come Feyenoord, Benfica e Galatasaray.
Le squadre che si sono qualificate dai gironi di Europa League e che sono pronte per gli scontri diretti sono Friburgo, Marsiglia, Sparta Praga, Sporting Lisbona, Tolosa, Rennes, Roma e Qarabag. Dall’altro canto, le squadre provenienti dalla Champions League includono Galatasaray, Lens, Braga, Benfica, Feyenoord, Milan, Young Boys e Shakhtar Donetsk.
Ecco tutti gli accoppiamenti:
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra