La snervante attesa che aveva caratterizzato i giorni precedenti per le decisioni sulla partita tra Napoli e Salernitana, rischia di ripetersi per l’incontro di giovedì sera che vede i partenopei essere ospiti dell’Udinese alla Dacia Arena. Dopo il pareggio casalingo contro i granata che ha rinviato la festa scudetto, la fibrillazione in città e la voglia da parte degli uomini di Spalletti di chiudere il discorso conquistando un tricolore atteso da 33 anni, sono aumentate.
Il prefetto di Udine Massimo Marchesiello ha dichiarato che é attesa per domani in mattinata, la decisione di far disputare la partita all’orario prefissato delle 20:45 oppure di anticiparla di qualche ora. La squadra farà comunque ritorno a Napoli venerdì per non far intasare l’aeroporto e creare disagi nella nottata di giovedì in caso di festeggiamenti, come é accaduto in occasione della vittoria sulla Juventus.
LEGGI ANCHE: Sabatini al veleno: “Napoli? Giusta festa dei tifosi della Salernitana, hanno subito tante cose”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…