Intervistato dal giornalista Maurizio Crosetti, durante l’evento ​Italian Tech Week 2021, Giorgio Chiellini ha parlato di Juventus, Nazionale e non solo. Queste le sue parole.
LEGGI ANCHE: Dove vedere la 6^ giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN
“Come in tutte le cose serve del tempo per trovare un nuovo equilibrio. Quando ci sono scossoni ci vuole tempo per riassestarsi. Nel mondo di oggi non c’è pazienza e non c’è tempo. Bisogna cercare di ottimizzare questo tempo, ma ci vuole pazienza. Dobbiamo mantenere equilibrio, tenere la nave anche in un mare di tempesta. Tutto ancora possibile? Sì, la nave arriverà in porto, con tanto sacrificio e lavoro”.
“Non mi aspettavo di diventare il meme dell’estate. Mondiale? Potrei anche esserci per adesso sto bene, ma bisogna pensare al presente”.
“La vita social nel calcio la uso per tenermi vicino ai tanti fan e per condividere i messaggi che ci tengo a far recapitare all’esterno. Ma sono una persona che ci tiene a mantenere un po’ di privacy”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…