Il Gran Premio del Belgio inizia oggi alle ore 15.10. Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Spa-Francorchamps per giocarsi il settimo successo stagionale. Lo scorso anno in Belgio ad imporsi è stato il ferrarista Charles Leclerc che ha conquistato la sua prima vittoria in Formula 1 tagliando il traguardo davanti alle Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, che hanno chiuso rispettivamente al 2° e al 3° posto.
https://twitter.com/F1/status/1299709736796000261?ref_src=twsrc%5Etfw
Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda il GP del Belgio la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo. Inoltre il GP di Spa sarà visibile in differita (alle ore 18) anche in chiaro su TV8.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…