Giovedì 18 marzo alle ore 21:00 allo Stadio San Siro di Milano si disputerà il match Milan-Manchester United, valevole come gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e in live streaming Milan-Stella Rossa.
L’incontro Milan-Manchester United metterà a confronto i padroni di casa rossoneri, chiamati a riscattare la sconfitta per 0-1 patita nello scontro di campionato contro il Napoli, e gli ospiti inglesi che arrivano a San Siro con l’obiettivo di ribaltare l’1-1 dell’andata. Ecco dove vedere Milan-Manchester United in live streaming e in diretta tv.
Milan-Manchester United si giocherà  giovedì 18 marzo alle ore 21:00 allo Stadio San Siro di Milano. Ecco le probabili formazioni di Milan-Manchester United:
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic
Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Fred; James, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood
Il match Milan-Manchester United sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su TV8. Sarà possibile vedere il match anche in in streaming gratis sul sito internet di TV8. Inoltre, il match Milan-Manchester United sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport UNO HD e in 4K con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…