Questa sera, alle ore 21, allo “Stade de Suisse” di Berna, gli svizzeri dello Young Boys di Wagner ospiteranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il match è valido per la 5.a giornata del Gruppo F di Champions League.
Match fondamentale per la “Dea” che deve necessariamente vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Gli svizzeri sono ultimi con 3 punti (1 vittoria e 3 sconfitte) e nel turno precedente hanno perso all’ “Estadio de la Ceramica” contro il Villareal 2-0. L’Atalanta, invece, è terza con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce in Champions dal 2-2 interno contro il Manchester United. L’altra sfida del girone è Villareal-Manchester United in programma però alle 18.45.
LEGGI ANCHE: Alex Schwazer, la confessione shock: “Ero un tossico, andavo in Turchia per doparmi”
YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Riedere. All. Wagner.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.
Il match Young Boys-Atalanta, valevole per la 5.a giornata del Gruppo F di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Arena (204 del satellite), Sky Sport 253 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra