Â
E' un Andrea Pirlo soddisfatto per il risultato, ma non per la prestazione fornita quello che si è presentato davanti alle telecamere di Rai Sport. La sua Juventus ha vinto solo dopo i tempi supplementari contro il Genoa per 3-2, conquistando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco le parole rilasciate da Pirlo alla Rai, nel post-gara del match:
"Ci siamo complicati la vita da soli. Abbiamo iniziato bene il primo tempo, poi abbiamo avuto una disattenzione sul primo gol e da lÏ è diventata faticosa. Peccato, potevamo gestire meglio le forze. La Coppa Italia è un obiettivo nostro. Era importante vincere e ora dobbiamo recuperare le forza per passare il turno".
SUPPLEMENTARI â "Queste partite secche diventano difficili. Potevamo gestire meglio le forze, ora recuperiamo le energie. Stasera non avevamo fatto fatica. La partita doveva essere gestita meglio. In campo câerano tanti ragazzi, quindi qualche disattenzione ci può stare. Avevamo la partita in mano peccato".
MANCANZA DI CONCENTRAZIONE â "Ă mancata un poâ di concentrazione, la gestione di certi momenti. Su questo stiamo lavorando, migliorando, quindi andiamo avanti nel nostro percorso".
KULUSEVSKI â "Eâ a buon punto. Ha fatto solo un campionato tra i grandi. Il salto è stato difficile: sta facendo un grande campionato, deve avere maggiore continuitĂ ma quando sta bene sa sfruttare al meglio le sue qualitĂ . Le palle alla Juve pesano diversamente".
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra