Dopo la sonora sconfitta in Europa League contro il Lille, il Milan di mister Pioli si rituffa in campionato con l’obiettivo di consolidare il primato in classifica. A San Siro si presenterà un Verona agguerrito, attualmente 7 in classifica a 11 punti e capace, in questa stagione, di ottenere risultati importanti come il pareggio per 1-1 contro la Juventus. Per i rossoneri, a 16 punti in graduatoria, non sarà un match semplice da affrontare. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Verona in diretta tv e live streaming gratis.
Il Milan dopo il tonfo contro il Lille, ritorna sulle certezze di formazione, con il duo di centrocampo davanti alla difesa con Bennacer e Kessie dal 1’. Rientra anche Saelemaekers nei 3 a supporto di Ibrahimovic, dopo la prova incolore di Castillejo. Pochi dubbi per Juric, che ripropone per larghi tratti lo stesso schieramento vittorioso contro il Benevento. In difesa ancora una conferma per il giovane Lovato, già attenzionato da tanti club di primo piano. Ecco le probabili formazioni di Milan-Verona:
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Ceccherini, Lovato; Faraoni, Ronaldo Vieira, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Colley; Kalinic. All. Juric
Il match Milan-Verona sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in live streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…