Il match Svezia-Spagna, valido per la quarta giornata del gruppo E delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si gioca giovedì 2 settembre alle ore 20.45 nella Friends Arena di Stoccolma. Le furie rosse comandano il proprio girone con sette punti e affrontano i scandinavi a quota sei.
Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelöf, Helander, Augustinsson; Kulusevski, Ekdal, K. Olsson, Forsberg; Isak, Quaison. All. Andersson.
Spagna (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, García, Laporte, Alba; Canales, Merino, Busquets, Koke; Torres, Morata, Traoré. All. Luis Enrique.
LEGGI ANCHE: Ziliani attacca Sky: "Tre anni ad incensare Cristiano Ronaldo come un Dio, ora lo trattano come uno scarto"
Il match Svezia-Spagna non sarà visibile né in diretta tv in chiaro né in diretta streaming sul territorio italiano. Mediaset ha acquisito i diritti delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ma il palinsesto non prevede per giovedì 2 settembre nessun match a causa della contemporaneità della sfida Italia-Bulgaria.
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…