Il match Svezia-Spagna, valido per la quarta giornata del gruppo E delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si gioca giovedì 2 settembre alle ore 20.45 nella Friends Arena di Stoccolma. Le furie rosse comandano il proprio girone con sette punti e affrontano i scandinavi a quota sei.
Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelöf, Helander, Augustinsson; Kulusevski, Ekdal, K. Olsson, Forsberg; Isak, Quaison. All. Andersson.
Spagna (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, García, Laporte, Alba; Canales, Merino, Busquets, Koke; Torres, Morata, Traoré. All. Luis Enrique.
LEGGI ANCHE: Ziliani attacca Sky: "Tre anni ad incensare Cristiano Ronaldo come un Dio, ora lo trattano come uno scarto"
Il match Svezia-Spagna non sarà visibile né in diretta tv in chiaro né in diretta streaming sul territorio italiano. Mediaset ha acquisito i diritti delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ma il palinsesto non prevede per giovedì 2 settembre nessun match a causa della contemporaneità della sfida Italia-Bulgaria.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…