Nomadland racconta la storia di Fern, una donna di sessant’anni che, durante la Grande recessione che ha colpito gli Stati Uniti tra il 2007 e il 2013, ha perso suo marito e il suo lavoro. Dopo queste grandi perdite, la donna decide di partire con il suo furgone per viaggiare negli Stati Uniti e, durante il viaggio, conosce altri ‘nomadi’ come lei.
Nei panni della protagonista Fern ci sarà Frances McDormand, vincitrice di due premi Oscar (nel 1997 e nel 2018). Gli altri componenti dello staff di Nomadland sono: David Strathairn, Linda May, Charlene Swankie e Bob Wells. Secondo quanto riportato dall’Ansa, la Searchlight Picture conta di distribuire il film internazionalmente, pandemia permettendo, a partire dal 3 marzo 2021. Dal 31 Aprile il film che ha vinto il Leone d’oro all’ultimo Festival di Venezia, verrà trasmesso in Italia da Disney Plus.
Il film Nomadland, diretto da Chloé Zhao, verrà trasmesso negli Stati Uniti nei drive in il 19 febbraio, giorno in cui potra’ essere visto anche dagli abbonati della piattaforma streaming Hulu. In Italia Nomadland, film cincitore degli Oscar 2021, verrà trasmesso a partire dal 31 Aprile in esclusiva su Disney Plus. Al momento non è disponibile lo streaming gratis di Nomadland.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…