La notizia è di pochi giorni fa: Manuel Locatelli salterà gli impegni della Nazionale Italiana per la lieve frattura di una costola. Il centrocampista della Juventus è stato anche mandato a casa dopo aver valutato l’impossibilità di averlo a disposizione per la doppia cruciale sfida di qualificazione ad EURO 2024. Cresce la preoccupazione di Massimiliano Allegri in vista del big match contro l’Inter. Gli esami strumentali svolti a Coverciano hanno evidenziato la frattura leggermente scomposta di una costola. La ripresa delle attività sul campo non è ancora stabilita, fanno sapere da parte Juventus, e dipenderà tutto dal dolore del giocatore.
Quella di Locatelli, peraltro, potrebbe non essere l’unica situazione da monitorare in casa Juventus per quanto riguarda l’infermeria. Anche Andrea Cambiaso, in nazionale, è monitorato per via di una caviglia gonfia sotto trattamento. In tutto ciò, Paolo ZIliani ha rilasciato un tweet al veleno. Ecco le sue parole seguite dal tweet ufficiale:
“ULTIM’ORA: Locatelli lascia il ritiro della Nazionale: non ci sarà contro Macedonia ed Ucraina. Macedonia ed Ucraina hanno preannunciato ricorso.”
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…