La notizia è di pochi giorni fa: Manuel Locatelli salterà gli impegni della Nazionale Italiana per la lieve frattura di una costola. Il centrocampista della Juventus è stato anche mandato a casa dopo aver valutato l’impossibilità di averlo a disposizione per la doppia cruciale sfida di qualificazione ad EURO 2024. Cresce la preoccupazione di Massimiliano Allegri in vista del big match contro l’Inter. Gli esami strumentali svolti a Coverciano hanno evidenziato la frattura leggermente scomposta di una costola. La ripresa delle attività sul campo non è ancora stabilita, fanno sapere da parte Juventus, e dipenderà tutto dal dolore del giocatore.
Quella di Locatelli, peraltro, potrebbe non essere l’unica situazione da monitorare in casa Juventus per quanto riguarda l’infermeria. Anche Andrea Cambiaso, in nazionale, è monitorato per via di una caviglia gonfia sotto trattamento. In tutto ciò, Paolo ZIliani ha rilasciato un tweet al veleno. Ecco le sue parole seguite dal tweet ufficiale:
“ULTIM’ORA: Locatelli lascia il ritiro della Nazionale: non ci sarà contro Macedonia ed Ucraina. Macedonia ed Ucraina hanno preannunciato ricorso.”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra